L'azienda è situata sulle colline di San Paolo di Jesi, in un piccolo centro dell'entroterra marchigiano. Presente da diverse generazioni, l'azienda agricola inizia l'attività viti-vinicola negli anni '60 ed è gestita da Enrico e dal figlio Mauro, con la collaborazione di tutta la famiglia. L'opera accurata in vigneto e il lavoro in cantina hanno contribuito al miglioramento qualitativo, puntando esclusivamente sulla specificità del vitigno. I risultati, sempre più prestigiosi, sono frutto dell'ottima qualità dell'uva, dell'impegno e della grande passione di quanti lavorano in azienda con grande professionalità.
Cantina
La cantina, dove vengono lavorate esclusivamente le uve provenienti dalle nostre vigne e dove vengono creati e conservati i relativi prodotti, è stata costruita nel 1997 per incontrare sempre nuove esigenze di spazio e riuscire a fondere le nuove tecnologie con gli insegnamenti della tradizione contadina locale.
Oltre alle più moderne e funzionali botti in acciaio e alle altre attrezzature all'avanguardia conserviamo ancora, preziose e funzionanti, le botti in legno dei nostri nonni e dei nostri genitori dalle quali saremo lieti di spillare le singole caratteristiche da ognuna di esse.