Angelo Rocca sta proseguendo a Barbaresco il lavoro, in vigna ed in cantina, di numerose generazioni di famiglia,dopo che la vicenda aziendale era cominciata agli inizi del secolo ventesimo.
Nel suo approccio al alvoro di viticoltore e vinificatore ha sempre cercato,con rigore, di unire e confrontare la tradizione con le nuove proposte dalla tecnica e dalla tecnologia moderna.
Con questo punto critico, Angelo Rocca ha continuato a sviluppare l'azienda,prima di tutto dal punto di vista viticolo,portando la superficie vitata agli attuali 18 ettari,localizzati sopratutto a Barbaresco,ma con interessanti propaggini anche a Neive e nella piccola frazione di San Rocco Seno d'Elvio,già in comune di Alba, ma ancora nella zona del Barbaresco.
Oltre al Nebbiolo da Barbaresco, che rimane il vitigno a cui Angelo è più legato, in azienda si coltivano anche Barbera,Dolcetto,Cortese e Chardonnay.Globalmente la produzione si aggira annualmente sulle 106.000 bottiglie di vino,che sono distribuite con molta scrupolosità nei negozi e ristoranti più esclusivi di tutto il mondo