via Signorini, 91
19107 Riomaggiore (La Spezia)
Italia
L'attività produttiva dell'azienda si avvale di moderne attrezzature tecnologiche conservando la semplicità, in linea con la tradizione, che ha caratterizzato finora le lavorazioni

L'azienda attualmente possiede e gode della disponibilità di un insieme di terreni in località Possaitara - Chiappella (comune di Riomaggiore) che costituiscono l'appezzamento più esteso.
Mentre altre proprietà, di minore estensione, si trovano nella costa di Tramonti, in loc. Schiara (comune della Spezia) e in altre zone del comune di Riomaggiore: Bargone, Casen di qui, Casen di là, Val di Serra.
prosegue nella cantina sita nel centro storico di Riomaggiore, in parte ricavata nella roccia, dove viene conservato il vino pronto all'imbottigliamento parte in botti di acciaio e parte in barrique.

Un angolo del locale è stato attrezzato per conservare le testimonianze della cultura contadina, quali gli attrezzi che, immutati per secoli, hanno accompagnato e consentito il lavoro nelle campagne e nelle cantine.
Quindi le bottiglie pronte per la commercializzazione vengono stoccate in un apposito locale climatizzato in modo tale che non subisca bruschi sbalzi di temperatura.

Il progetto aziendale prevede nei prossimi anni numerosi interventi sia nel recupero del territorio, inteso come ricostruzione dei terrazzamenti franati ove piantumare nuovi vigneti, agrumi, piante aromatiche, officinali e da frutta, sia nel recupero di alcuni rustici da ripristinare nella loro caratteristica di produttività rurale e allestire per i diversi obiettivi che l'azienda si pone.
IT EN