Abbiamo fatto un sogno e lo abbiamo realizzato: produrre sulle nostre dolci colline vini che esprimessero la stessa emozione che si prova immergendosi nel nostro territorio, così ricco di sapori e tradizioni.
Dietro ogni prodotto ci sono uomini, dietro il Rubino di Valsara e il Ciacco da Colmone c'è la nostra famiglia: Piero, Pierluigi e Giovanni Meschini, che gestiscono la Fattoria Colmone della Marca.
La Fattoria, adagiata sulle colline dell'entroterra marchigiano vinifica uve provenienti da vigneti gestiti in base ai criteri dell'agricoltura a basso impatto ambientale.
Le rese di uva per ettaro sono contenute da severi diradamenti e la raccolta avviene su più passaggi di scelta. Attraverso questa accurata selezione ed un procedimento di vinificazione tradizionale, ci proponiamo di offrire vini di qualità ad appassionati estimatori, salvaguardando la sana tradizione dei nostri contadini e aggiungendo soltanto l'esperienza della più moderna enologia, per lasciare inalterato il gusto dei nostri vini.