La Conti Serristori è un'importante azienda con la specifica vocazione per i vini tipici di Toscana.
Tutti di elevato livello qualitativo, prodotti nel rispetto della tradizione partendo da una cura armoniosa dei vigneti e da una sapiente vinificazione.
Il marchio Conti Serristori riprende il nome della nota e antica famiglia nobile di Firenze.
Il suo legame al mondo del vino risale al XV secolo quando Antonio Serristori, senatore della Repubblica di Firenze, riceve in dote nel matrimonio con l'ultima erede di Niccolò Machiavelli, la fattoria, assieme ai vigneti ed uliveti, di S. Andrea in Percussina.
Oggi la Conti Serristori possiede 145 ettari di vigneti che si estendono tra il cuore del Chianti Classico e la storica città di S. Gimignano.
Accanto alla cantina principale per la vinificazione e la maturazione del Chianti e di altri grandi vini toscani, si aggiunge la cantina di S. Gimignano per la vinificazione e l'affinamento della Vernaccia.
Conti Serristori è una marca con la specifica vocazione per i vini tipici toscani: rappresenta la Toscana vitivinicola tradizionale, rustica e di antica nobiltà.
Si propone di offrire una gamma di vini di buon livello qualitativo, prodotti nel rispetto della tradizione, ad un prezzo conveniente in grado di soddisfare il consumatore tradizionale, legato al territorio e sensibile al prezzo.