via Del Carmine, 2/2
31020 San Polo di Piave (Treviso)
Italia
A due passi dal fiume Piave, nella fertile campagna trevigiana, trova le proprie origini Ca' di Rajo (Rajo nome antico di Rai). Una storia di vignaioli legati a filo doppio con il territorio sorretti e guidati dall'amatissima chiesetta della Madonna del Carmine. Le colonne del convento a lei annesso furono trovate murate direttamente nel casolare e una data incisa, 1507, testimonia da quanto tempo affondano le nostre radici. Nel 1960 la famiglia Cecchetto, allora mezzadri di Giol trasforma la nuda terra in vigneti di pregiate uve e col sudore del proprio lavoro nei 1972 ne diviene proprietaria.

Immersa nella pianura circondata di vitigni sorge la cantina rigorosamente atta alla produzione e conservazione dei vini mantenendone le temperature ideali.
La cantina, costruita in stile moderno, rispettando l'architettura tipica della zona del Piave, è dotata di moderne attrezzature per la vinificazione.

Mani sapienti ed attente trasformano il frutto di questa terra in vini di alta qualità. Tra questi il Prosecco Spumante Cuvèe Brut, Prosecco Spumante Extra Dry, Prosecco Frizzante, Prosecco Superiore Millesimato DOCG Valdobbiadene Extra Dry, Rosè Frizzante, Pinot Grigio, Incrocio Manzoni Pinot Bianco, Chardonnay, Verduzzo, Sauvignon Blanc, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot e Raboso Piave.

GALLERY

Ca' di Rajo

Ca' di Rajo

IT EN