Nata intorno agli anni 70 l'azienda agricola Ai Galli dispone di circa 50 ettari di terreno interamente coltivato a vigneto posti nella zona di produzione DOC Lison-Pramaggiore. Condotta con amore e passione nel rispetto delle secolari tradizioni contadine e curante delle leggi e dei ritmi che la natura impone.
I principi organizzativi e produttivi alla base dei risultati che l'azienda si pone come obiettivo sono la riduzione delle rese per ettaro, l'infittimento dei vigneti già esistenti, l'impianto di nuovi vigneti ad elevato numero di ceppi per ettaro. Il controllo dei processi di vinificazione e la successiva conservazione dei vini ottenuti si avvalgono di quanto la più moderna tecnologia mette a disposizione dell'enologia.
Ne è frutto la produzione di una vasta gamma di vini che sempre più si pone all'attenzione degli estimatori del buon bere. I riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni sono per l'azienda, non dei punti d'arrivo, ma la conferma che la strada intrapresa è quella giusta e la incoraggiano a proseguire in tale direzione.
Fortemente radicata in ambito locale, cioè in tutto il triveneto e alta Italia, l'azienda si è data un'orgaizzazione commerciale tale da permetterle di essere presente già oggi sui più importanti mercati europei.