Nata nel lontano 1928 l'azienda vinicola Cavazza consolida nel tempo, generazione dopo generazione, una cultura produttiva orientata allo sviluppo. Padri, figli e nipoti orgogliosi delle proprie radici e uniti da una filosofia che fa del vino, del buon vino, una vera e propria ragione di vita.
150 ETTARI DI VIGNETI DI PROPRIETÀ NELLA ZONA DI GAMBELLARA E DEI COLLI BERICI.
Grappoli accarezzati dal vento, baciati, colorati e maturati dalla luce del sole in un territorio ricco e armonioso. Immagini che a prima vista incantano l'occhio dell'osservatore, mentre il tempo sembra fermarsi a consacrare l'inesauribile ritmo della natura.
Tradizione e innovazione. Passato, presente e futuro che si intrecciano come i tralci di una vite, regina di una terra sublime e generosa. Dalle colline di Gambellara alla tenuta Cicogna, nei Colli Berici, la vigna è vita e il vino rappresenta una scelta di vita.
Esperienza, passione e lavoro di intere generazioni di viticoltori da degustare in ogni bicchiere. L'essenza che rende allegro il cuore degli uomini sta tutta qui, nelle scelte decise delle menti e delle mani sapienti della famiglia Cavazza.
La qualità del prodotto deriva dalla terra, compresa e amata per le sue intrinseche specificità, e dalla vite, coccolata e accudita seguendo criteri agronomici innovativi. Uve bianche e rosse DOC per un vino vero, sincero, che esalta i sensi. Vini Cavazza, sapori di un'antica tradizione.