L'enoteca al Parlamento è un'enoteca storica dove si fondano raffinatezza e tradizione. Si ha la possibilità di scegliere tra centinaia di vini che spaziano dalle migliori etichette nazionali a quelle estere. Vasto anche l'assortimento di spumanti e champagne. All'insegna della qualità anche il settore dei distillati e grappe. Ricca la proposta di whisky invecchiati e torbati con selezione delle migliori annate ed etichette. Ma veramente unica e strabiliante è la collezione di cognac e armagnac con annate a partire dal 1800 ai giorni nostri. In questo ambiente suggestivo, degustando divagazioni gastronomiche, potrete visitare l'Italia attraverso il meglio delle specialità regionali come aceti balsamici invecchiati 80 anni, funghi porcini, cipollotti balsamici alla brace, miele e confetture pregiate, pralinerie dei migliori cioccolatai italiani.
Inoltre dal 2008 è possibile gustare le prelibatezze preparate da Daniele Tagliaferri nel ristorante dell'enoteca, in un ambiente caldo e accogliente, tra raffinate boiserie e comode poltrone in pelle.
Uno scrigno prezioso, quasi riservato all'interno dell'enoteca, per offrire ai clienti la doverosa riservatezza per vivere un'autentica esperienza culinaria al fianco di vini eccellenti che rappresentano il meglio della produzione italiana, francese e mondiale.