Gamondi: successo alla degustazione Spirits 2024 di Falstaff

  • 05/11/2024

Il marchio Gamondi, storico brand piemontese riportato in auge da Casa Toso, ottiene quattro eccellenti punteggi in occasione del Tasting Spirits Special 2024 di Falstaff.

La rivista in lingua tedesca Falstaff, leader nel mondo dell’enogastronomia, compila ogni anno una guida dei migliori Spirits internazionali, che nasce dalla competente e accurata selezione dei team di tasting Falstaff: Falstaff Spirits Special 2024.

Gamondi comprende ad oggi un’ampia gamma di prodotti, tutte eccellenze che attingono dalla tradizione dell’erboristeria acquese, con un approccio del brand a cavallo tra heritage e modernità. Sono quattro i prodotti targati Gamondi che si sono guadagnati dei punteggi eccellenti all’interno di questa guida:

  • Gamondi Vermouth di Torino Superiore Rosso - 95 PUNTI
  • Gamondi Bitter – 94 PUNTI
  • Gamondi Aperitivo Agrumi Mediterranei – 93 PUNTI
  • Gamondi Aperitivo Fiori di Sambuco – 91 PUNTI

Il successo Gamondi si deve all’esperienza centenaria delle Cantine Toso, di cui questi importanti riconoscimenti confermano la volontà ed il costante impegno nel creare prodotti di grande qualità con materie prime d’eccellenza sempre più apprezzate in Italia e nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
05/11/2024

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Gamondi: successo alla degustazione Spirits 2024 di Falstaff. Scrivi tu il primo commento su Gamondi: successo alla degustazione Spirits 2024 di Falstaff

IT EN