Aperto il ristorante del Gallo Nero che si affaccia sullo Stadio Franchi

L’ACF Fiorentina e il Consorzio Chianti Classico nella stagione 2014/2015 hanno lanciato una partnership che li vedrà fianco a fianco tutte le domeniche per sostenere vicendevolmente l’eccellenza enogastronomica e la Fiorentina.

Crystal Lounge Gallo Nero allo Stadio Franchi

La partnership tra il Gallo Nero e i viola è coronata da una nuova struttura allo Stadio Franchi: ai vertici della tribuna laterale (lato Curva Ferrovia) che dalla prima domenica di campionato ospita la Crystal Lounge Gallo Nero, il primo ristorante di uno stadio di serie A che affaccia direttamente sul campo di gioco.

I produttori di Chianti Classico stanno partecipando con entusiasmo, invitano i propri clienti, la stampa specializzata e le istituzioni a pranzare o cenare con una vista privilegiata sul campo di gioco. Ovviamente le prelibatezze del territorio sono accompagnate alle migliori etichette di Chianti Classico. Successivamente gli ospiti della Crystal possono intrattenersi all’interno del ristorante e vedere la partita o accomodarsi subito dopo in tribuna.

“Ogni domenica il pubblico della Crystal può godere di uno spettacolo nello spettacolo, vivendo l’evento calcistico in maniera davvero unica, sulla scia delle migliori esperienze di Hospitality già avviate da anni dentro e fuori l’Europa. È però la prima volta che si propone un’esperienza del genere, dove la passione sportiva si unisce alla cucina e al vino di eccellenza” afferma Davide Gaeta, Direttore marketing del Consorzio Vino Chianti Classico.

L’entusiasmo dei produttori di Chianti Classico

Alessandro Palombo, Luiano (S. Casciano Val di Pesa): “È bello vedere come anche chi è abituato a modi più esclusivi per vedere la partita rimanga a bocca aperta davanti al panorama che si gode dalla Crystal Lounge.”

Luigi Cappellini, Castello di Verrazzano (Greve in Chianti): “Ormai non riesco più a vedere la partita in altri modi! Sono stato presente a tutte le gare disputate fino a ora dai viola. Con questa nuova casa del Gallo Nero riusciamo a regalare un’esperienza davvero irreplicabile.”

 Crystal Lounge ospiterà le prelibatezze IGP

Il Consorzio vuole coincolgere le migliori eccellenze agroalimentari italiane legate ad AICIG (Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche) che porterà nella Crystal Lounge del Franchi nelle prossime domeniche ospiti gastronomici d’eccellenza.

 

 

 

Fonte: Chianti Classico Magazine


© RIPRODUZIONE RISERVATA
02/02/2014
IT EN