Prosecco Doc al brindisi di Google per la presentazione Newyorkese di SWILL ultima app nata per i Google Glass.


Google ha scelto il Prosecco Doc per il brindisi alla sua ultima novita' legata ai Google Glass: SWILL, la prima alcohol delivery app dedicata al mondo del bere. La presentazione si è tenuta a Google New York nel Chelsea alla presenza di ben 150 giornalisti delle piu' prestigiose testate americane.

Il vino prosecco per Brindare?
Il "Prosecco Doc-Italian Genio" che ha conquistato attenzione e apprezzamenti del pubblico presente all'importante vernice newyorchese.

Perchè Prosecco Doc - Italian Genio?

Il cliam vuole sottolinare il felice momento di crescita del Prosecco DOC facendo emergere la personalità distintiva e il forte legame con il territorio di origine. "Con il suo bouquet fiorito e fruttato il suo sapore fresco, leggero e brioso, il Prosecco DOC può leggersi infatti come un simbolo perfetto dello stile di vita
italiano e della creatività geniale che ha marcato nel tempo il nostro Paese e in particolare l’area geografica di cui questo vino è originario: il Nord-Est d’Italia, dove bellezza naturale e grande arte si associano in una perfetta armonia che trova la sua massima espressione in città celebri nel mondo come Venezia o Trieste".

Perchè Prosecco Doc A New York con Google?

"Si tratta dell'ennesima operazione di co-marketing avviata dal Consorzio di tutela Prosecco doc - spiega il Presidente Stefano Zanette - Nei giorni precedenti eravamo a Monaco organizzando degustazioni all'interno di Inhorgenta Munich, fiera dell'oro molto importante per la Germania e non solo, capace di attirare oltre 1000 espositori da 30 paesi di tutto il mondo. Oltre alla interessante vetrina costituita dall'evento stesso, il nostro logo compariva nel backdrop ufficiale dell'evento al fianco di brand prestigiosi, come quello di AUDI, solo per citarne uno".
Zanette inoltre afferma "Con tutta probabilita' a breve annunceremo nuove, interessanti e inedite collaborazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
13/03/2014
IT EN