Prosecco Privée ha avuto un grande successo al Pitti Immagine Uomo di Firenze: Le produzioni provenienti dal territorio di Conegliano e Valdobbiadene hanno sfilato insieme a prodotti tipici per ben 5mila persone.
Mille bottiglie di Conegliano Valdobbiadene Docg sono state stappate da Prosecco Privée al Pitti Immagine Uomo 2014 per accogliere i visitatori di una delle più prestigiose kermesse nel mondo dell’abbigliamento.
Le sfilate Pitti Uomo 2014: un successo
Pitti Immagine Uomo n 85 (Firenze, 07-10 gennaio 2014) si è svolta in un’atmosfera piena di energia. Gli oltre mille e cento marchi che hanno esposto le loro collezioni Autunno-Inverno 2014/15 in Fortezza da Basso hanno confermato una grande attitudine alla ricerca e all’innovazione di prodotto.
“Tra gli espositori del salone e i protagonisti degli eventi speciali – continua Napoleone - abbiamo registrato voglia di crescere, consolidare i mercati esistenti e conquistare quelli nuovi ed emergenti, qui presenti con tanti compratori di qualità. Abbiamo anche notato un lavoro di squadra tra le imprese e la distribuzione più avanzata per venire incontro ai consumatori, ai loro bisogni e desideri - tanti e diversi quanto diverso è il nostro mondo sempre più vasto - ma anche alle loro difficoltà”.
Alla qualità stilistica e manifatturiera dei migliori brand italiani ed esteri, si è affiancata una proposta moda variegata e contemporanea da parte dei nuovi marchi e dei giovani designer, selezionati attraverso un’accurata attività di scouting.
Prosecco Privée al Pitti Uomo 2014
Una sfida speciale per i giovani imprenditori di Prosecco Privée uno spazio dedicato alla eccellenza della Denominazione Conegliano Valdobbiadene nella più prestigiosa fiera della moda in Italia.
L'interessante formula di prosecco Privée è stata proporre ottimi calici di prosecco abbinati ai gusti del territorio trevigiano (pasta e fagioli, cicchetti di salumi e formaggi) ad allietare i visitatori dello stand il sax
Un’esperienza affrontata con tutta la semplice genuinità dei gusti tipici del territorio, in cui i calici di spumante sono stati affiancati da monoporzioni di pasta e fagioli, oltre che da cicchetti di formaggi e salumi di Luca Signorini e l'affermato dj Tommy De Sica.
Pitti immagine ha offerto una vetrina internazionale dove Prosecco Privée ha allietato visitatori di ogni dove: Giappone, Stati Uniti, Africa ed Europa.
«C’è ancora molta confusione - afferma Sandro Adorni, uno degli imprenditori di Prosecco Priveè - nella percezione dei nostri prodotti. I valori aggiunti della Denominazione vanno comunicati e abbiamo deciso di farlo al Pitti Immagine Uomo mettendoli a contatto con un pubblico più ampio, trampolino per una visibilità internazionale e per esportare l'iniziativa anche all'estero».
Un’opera di sensibilizzazione coadiuvata dalle cantine di Valdobbiadene Docg aderenti al progetto Prosecco Privée: Nani Rizzi, Canevel, Adami, Da ponte, Le Colture, Marchiori, Le Bertole, Col Vetoraz, Vigna di Sarah, Bortolomiol, Colesel, Vigne Matte, Bisol, Collalto, Giavi, Angelo Bortolin, Masottina, Borgoluce, Spagnol, Lucchetta, Ruggeri, Bepin de Eto, Drusian e dal birrificio Via dei Birrai 32.
Prosecco Privèe
Via Mare, 87 - 31020 San Vendemiano (Tv)
Tel 342 9876772
info@proseccoprivee.it
www.proseccoprivee.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
22/01/2013