SOFFIATRICE LINEARE SFL FLEX Di SIPA

SFL Flex è l'unità più piccola della famiglia SFL: oltre settecento unità vendute in tutto il mondo Incorpora la piena competenza SIPA: esperienza di iniezione e soffiaggio, produzione interna di stampi. È completamente digitale! ECHO, connessione remota, risoluzione dei problemi e supporto per la manutenzione. Flessibile! Stampo e personalizzazioni: può installare qualsiasi tipo di stampo, blocco o conchiglia

La SFL FLEX è una macchina lineare di soffiaggio, che può essere munita di una oppure due cavità di soffiaggio e può produrre un’ampia gamma di contenitori.

Il design FLEX della macchina consente un semplice passaggio da due cavità a Singola cavità, e viceversa. La SFL FLEX può anche essere configurata in sola versione singola cavità.

La piattaforma può produrre bottiglie vino standard come la spumante, la bordolese la borgognota e personalizzate per riempimento a temperatura ambiente e a caldo, contenitori ovali con collo orientato, bottiglie multilayer, bottiglie colorate, bottiglie leggere e piccoli contenitori per l’industria farmaceutica, ma anche grandi contenitori fino a 5 litri ad alta produttività.

Impianto di manipolazione della preforma:

Le preforme per la produzione industriale di bottiglie  sono scaricate alla rinfusa dalle scatole di trasporto nella tramoggia preforme; un ribaltatore per cartoni standard e cartoni speciali è disponibile come opzione.

Le preforme sono poi movimentate dalla tramoggia tramite un nastro elevatore fino all’allineatore, tale sistema di allineamento è localizzato in una posizione elevata rispetto alla ruota di soffiaggio e ai forni, per consentire un apporto uniforme di preforme.

Le preforme sono allineate per gravità tramite due cilindri rotanti con il collo rivolto verso l’alto e si preparano a scorrere all’interno della macchina tramite uno scivolo regolabile in larghezza posto all’interno della cabina di sicurezza.

DESCRIZIONE DELLA MACCHINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
21/05/2024
IT EN