CaesarNet, agenzia fondata da Alessandro de Luyk rappresenta un punto di riferimento nel panorama enologico italiano quando si guarda ai mercati dell’Est Europa .

Le Collaborazioni di CaesarNet

CaesarNet ha stretto collaborazioni con alcune delle aziende vitivinicole più prestigiose del panorama italiano, tra cui MDM Wine Group, gruppo vinicolo che nasce in Abruzzo, composto dalla Vini Casalbordino e da Cantina Agriverde. Queste partnership permettono di valorizzare l’offerta dei vini italiani, realizzando un connubio perfetto tra terroir e maestria enologica.

MDM WINE GROUP

MDM è sinonimo di eccellenza e qualità nel mondo del vino. La collaborazione con CaesarNet nasce dal desiderio di esportare a più ampio raggio, l’unicità e la qualità dei vini prodotti dal gruppo. Grazie a metodi di vinificazione tradizionali e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, i vini MDM rappresentano un'esperienza sensoriale unica.

Vini Casalbordino

Casalbordino, con la sua lunga storia e tradizione vinicola, rappresenta un partner ideale per CaesarNet. La collaborazione permette di sdoganare vini che riflettono la ricchezza del patrimonio enologico abruzzese, combinando sapientemente tradizione e innovazione.

Cantina Agriverde

Agriverde, cantina storica abruzzese, la prima a ricevere la doppia certificazione Bio Vegan, sin dai primi anni ’90, è conosciuta invece per il suo impegno verso la sostenibilità e la produzione di vini biologici grazie ai 150 ettari di vigneti situati sulla Costa dei Trabocchi, area particolarmente vocata alla coltivazione di uve sane.

L'unione con CaesarNet permette di far conoscere i suoi vini, rispettosi dell'ambiente, della salute del consumatore, che valorizzano al massimo le caratteristiche naturali delle uve, offrendo al consumatore un prodotto autentico, sano e di qualità.

Il Ruolo di Nina Monastyretska

Nina Monastyretska, sommelier FISAR di CaesarNet, gioca un ruolo fondamentale nella selezione e nella cura dei vini. La sua profonda conoscenza e passione per il mondo enologico fanno da guida nella selezione di ogni singola cantina, per garantire sempre uno standard di qualità molto alto.

Conclusione

L’agenzia CaesarNet, guidata da Alessandro de Luyk e Nina Monastyretska, rappresenta un esempio di come il lavoro di squadra possa garantire grandi risultati. Grazie alle collaborazioni con il gruppo MDM (Vini Casalbordino e Cantina Agriverde), l'azienda offre una gamma di vini che soddisfano i palati più esigenti, rispettando al contempo l'ambiente.

CaesarNet, con quasi tre milioni di bottiglie all'anno commercializzate, opera in Polonia, Ucraina e nei Paesi Baltici; tutte aree ad alto potenziale con una particolare vocazione per premiare le produzioni del Made in Italy e, dunque, in costante crescita nei volumi e nei fatturati. Come acceleratore del business delle cantine l’agenzia si occupa anche di gestione efficiente degli ordini, consulenza sui contratti internazionali di fornitura, creazione di nuove etichette personalizzate, gestione dei servizi doganali e invio di campioni anche in piccoli lotti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24/06/2024
IT EN