MASI accoglierà il pubblico nell’abituale posizione – Padiglione 7, Stand C3 – con importanti novità di prodotto:- “Rosa dei Masi”, nuovo rosato che interpreta una categoria in evoluzione e in forte crescita a livello internazionale; - “Moxxé del Re”, spumante Metodo Classico di Masi da uve Pinot Nero dell’Oltrepò Pavese.

A rappresentare il risultato tangibile di un impegno continuo verso l'innovazione e la sostenibilità nel settore vinicolo, la linea Fresco di Masi vedrà la dotazione dell'innovativa capsula con polietilene riciclato “R-Derma” prodotta da Crealis.

Tra gli appuntamenti in fiera evidenziamo:

  • Lunedì 15 aprile alle ore 15.00 l’immancabile appuntamento con il XXXIV Seminario Masi del Gruppo Tecnico Masi “I grandi cru di Amarone - Degustazione orizzontale e verticale alla scoperta dei terroir della Valpolicella e degli effetti dell'emergenza climatica”. In allegato il SAVE THE DATE
  • Martedì 16 aprile alle ore 11.00 è in programma l’incontro “Il consumo di vino per generazioni. Analogie e differenze nei modelli di consumo per età” in cui verrà presentato l’Osservatorio Enpaia-Censis del mondo agricolo con Masi, Fondazione Enpaia e Censis. In allegato il SAVE THE DATE

CANEVEL SPUMANTI accoglierà il pubblico nell’abituale posizione – Padiglione 7, Stand B2 – con le seguenti novità di prodotto:

- il restyling del Prosecco Superiore DOCG Setàge

- il nuovo San Biagio Brut Nature “sur lies”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
10/04/2024
IT EN