Fondata nel 1999, serve le cantine di tutto il panorama nazionale dallo stabilimento di Conegliano, nel cuore dei colli trevigiani. Gli investimenti costanti nel settore Ricerca e Sviluppo, la garanzia di benessere sul luogo di lavoro, al servizio di un binomio sempre più stretto fra tecnologia e natura, sono la chiave con cui Amorim può garantire i prodotti più sicuri sul mercato. Fiore all'occhiello dell'azienda è l’avanguardia tecnologica, che mira al raggiungimento di una percezione sensoriale unica al mondo, perché il sughero sia alleato e custode di ogni vino, secondo le esigenze dello stesso e della cantina che lo produce.

Tra i costanti, grandi successi, si distinguono la linea top di gamma Excellence, l’elevata possibilità di personalizzazione creativa in Colors, la praticità e il design al servizio della qualità tecnica in Helix, e l’ultima idea della realtà leader in materia, che si rivolge ai privati che vogliono imbottigliare da sé il vino, Divinos.

Amorim Cork Italia si dimostra da sempre, così, un’azienda versatile, capace di rispondere alle esigenze a tutto tondo, con prontezza nell’adeguare le sue elevate prestazioni tecniche alle singole necessità di utilizzo.

Una realtà leader, che non dimentica le concrete esigenze quotidiane dei propri clienti e per questo è sempre aggiornata e veloce nell’offrire un servizio di assistenza attento su tutto il territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19/02/2016
IT EN