L’enoturismo è in crescita e con esso avanza anche la figura del Wine Hospitality Manager, che si occupa di raccontare e trasmettere le incredibili storie delle cantine e dei vini a migliaia di consumatori. Un ruolo che va oltre l’accoglienza e ricopre mansioni poliedriche: l’Hospitality Manager è un venditore oltre che un ambasciatore dell’azienda.
Per valorizzare al meglio questa figura professionale, Wine Meridian ha deciso di lanciare il concorso “Best Wine Hospitality Manager”, che premierà il lavoro dei migliori professionisti d’Italia.
Gli obiettivi di questa iniziativa sono molteplici:
Le Categorie del Concorso
Il concorso è suddiviso in più categorie specifiche, per premiare i Wine Hospitality Manager che si sono distinti in specifici ambiti:
I vincitori del concorso “Best Wine Hospitality Manager” saranno premiati con un attestato e con attività di comunicazione dedicata.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 Settembre 2024 e i vincitori verranno annunciati a Gennaio 2025.
La partecipazione è gratuita. È possibile presentare la propria candidatura o nominare un Hospitality Manager della propria azienda, o in cui si ha particolare fiducia, scrivendo a redazione@winemeridian.com. Verrà fornito un modulo di iscrizione da completare.
22/12/2014
17/12/2014
24/03/2014
20/02/2014