La società veronese Iem ha ricevuto il rilevante incarico di supportare l'organizzazione di "Toscana - Buy Wine" e per altri servizi di promozione all'estero.


IEM (International Exhibition Management) si impegna sempre più nel promuovere l'eccellenza del vino toscano. Infatti, IEM, società di Giancarlo Voglino e Marina Nedic sottoscritto un accordo con Toscana Promozione per affiancare l'Agenzia della Regione nelle attività di sviluppo e internazionalizzazione del prodotto vinicolo per tutto il 2014.

Primo grande impegno il Toscana - Buy Wine, workshop in programma a Firenze dal 15 al 17 febbraio 2014 nato per favorire l'incontro tra i produttori di vino della regione e il trade internazionale.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati chiamati da Toscana Promozione per supportare l'attività di sviluppo e internazionalizzazione del vino toscano" - dichiara Giancarlo Voglino, managing director di IEM - "La manifestazione Buy Wine, in particolare, rappresenta un'importantissima occasione di visibilità e contatto per le aziende vinicole della regione. L'edizione 2014, grazie anche al nostro contributo, darà un particolare impulso al business sui mercati esteri, che saranno rappresentati da oltre 250 buyer".

IEM affiancherà Toscana Promozione con la sua pluriennale esperienza nell'organizzazione di eventi nel settore wine e la solida conoscenza del panorama estero nel settore vinicolo. Queste qualità sono fondamentali per l'individuazione e il coinvolgimento di operatori e giornalisti stranieri che potranno incontrare 280 produttori toscani.

IEM si occuperà inoltre di ideare servizi mirati alle piccole e medie toscane per favorirne la presenza e la penetrazione nei mercati internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
09/01/2013
IT EN