Wine Star Award, Dragon's Den del vino...non sono sigle anomale ma la nuova frontiera della promozione del vino in Gran Bretagna.
Un fusione tra format televisivi e realtà del vino.
Ecco le due proposte del "show-wine" business inglese
1. i “WINE STARS AWARDS” 2012 giornalisti e wine merchants invitano i produttori delle aziende vinicole a mettersi in gioco.
I concorrenti-produttori potranno raccontare i loro meravigliosi vini in 3 minuti. I miglior 10 si esibiranno il 24 maggio alla “London International Wine Fair”.
Fino al 10 maggio c'è ancora la possibilità di partecipare l’obiettivo è conquistare i distributori inglesi mettedosi davver in gioco per informazioni info: www.wine-stars.com.
2. Alla stessa fiera, anche il colosso della grande distribuzione Tesco mettera in mostra i vini e terrà delle audizioni per trovare i progetti innovativi del settore vitivinicolo. L'iniziativa è nata sulla scia di “Dragon’s Den” seguitissima trasmissione inglese in cui potenziali finanziatori decidono se impiegare o no i soldi nei progetti presentati.
Che ne pensate?