Vi sembrerà strano, ma quando si parla di carne, ovviamente di qualità, nell'Italia del Nord si parla del Ristorante Fior di Loto di Puegnago del Garda gestito dalla Signora Roberta e situato nella stupenda cornice dei laghetti di Sovenigo dove nei mesi estivi fioriscono i fiori di Loto e la quiete ne fa da padrona.
Non dimenticatevi, fin dall'inizio, che tutto ciò che gusterete nasce da una ricerca e da una selezione di nobili materie prime in costante evoluzione oltre che alla ventennale esperienza e la professionalità, le quali ci hanno permesso di raggiungere significativi riconoscimenti ed apprezzamenti non solo dall'Italia.
Le nostre carni, che arrivano da tutto il mondo, sono sapientemente curate dal nostro chef Amedeo Panni, il quale segue amorosamente il prodotto dalla macellazione all'arrivo, e, con occhio esperto, a seconda del tipo di razza dell'animale, decide di portare la frollatura a 25, 30 e persino oltre i 40 giorni, ovvero fino al momento ottimale per poterla servire.
E' solo così che anche la semplice cottura alla griglia, la più antica tra le tecniche di cucina esalta come nessun'altra il sapore straordinario della nostra carne.