Timothy Magee e Cristina De Nigris Magee sono i giovani proprietari del ristorante Le Nuvole RistoBistro, aperto dal 2006 nel centro del borgo medievale di Suvereto, in provincia di Livorno.
I due, coppia nella vita e negli affari, propongono una cucina principalmente di pesce, all'insegna della qualità e della leggerezza, in un ambiente intimo e romantico, dove antico e moderno convivono in armonia.
La scelta nasce dalla voglia di proporre qualcosa di diverso in una località in fondo non così lontana dal mare, dove i piatti predominanti sono quelli di terra: dai rinomati tortelli alla maremmana, al cinghiale in umido, a Suvereto è la carne che regna incontrastata.
Ma soprattutto i due vogliono proporre una cucina di qualità, con ingredienti semplici che esaltino il sapore del pesce anziché mascherarlo. È proprio a questo che si riferisce il nome Le Nuvole, alla leggerezza che si ritrova nei piatti di Timothy.
I prodotti del territorio variano in accordo con le stagioni e il pesce, freschissimo e locale, proviene dal mare che va da Castiglione della Pescaia all'Isola d'Elba .
Il ristorante, che si affaccia su una stradina del caratteristico centro storico, appena entrati dalla porta principale del paese, è posto su due livelli totalmente distinti nello stile e nelle atmosfere. La sala superiore, moderna ed essenziale dalla quale si può ammirare la cucina attraverso una grande finestra, e la sala al piano seminterrato, caratterizzata invece da pareti con pietra a vista, tradizionale ed intonata con le atmosfere suveretane, certamente romantica e più intima. In estate è possibile cenare all'esterno, su una graziosa pedana.