V. Martiri Fantini 14
Cervia (Ravenna)
Italia
Non chiamatelo “ Ristorante”. Questa è la vera “Osteria ....come una volta”.
Lo chef (EL' CUG) Gianluca Livieri e l'azdora Fusconi Antonia a Cervia sul porto canale, stupiscono ancora sia per la scelta dell'ubicazione suggestiva del loro nuovo locale, vicino all'antico ponte Cavour, ma soprattutto per la scelta fatta negli alimenti tutti freschissimi di stagione, di origine locale, dal pesce (rigorosamente dall'Adriatico), al sale di Cervia, alle galline nostre.


I menu preparati giornalmente all'Osteria uniscono fantasia e valorizzazione degli antichi sapori tradizionali romagnoli e sono rivisitati in chiave “ Gianluca”.

Il pesce che trovate all'Osteria è sempre fresco e viene acquistato giornalmente dal pescatore Andrea di Cervia (Pescareccio “Tornado”) e da Rocco (Pescareccio “ Greca”).



All'Osteria il servizio e l'atmosfera sono cordiali e familiari. Da noi potete sorseggiare ottimi vini tipici romagnoli DOC e DOCG accompagnati da crostate e biscotti deliziosi o potete fare merenda al pomeriggio alla maniera del pescatore, con sarde, lummachini, ossobuchi e naturalmente la piadina.

La vostra cena accompagnerà Sesto con musica folcloristica dal vivo.

GALLERY

L'osteria

L'osteria

L'osteria

L'osteria

IT EN