Il Gran Can RistorArte WineShop di Pedemonte è un luogo accogliente e piacevole nel cuore della Valpolicella, a 9 km da Verona, dove si uniscono ottima cucina, vini veronesi, buona musica, ospitalità e solidarietà. Il parcheggio privato, la veranda sul giardino e la bella hall; l'utilizzo di prodotti freschi e farine bio; l'ambiente accogliente e le attività culturali; il buon rapporto qualità/prezzo e l'ospitalità di Persone con disagio mentale, sono le altre le caratteristiche che rendono unica e piacevole la nostra proposta.
LA RISTORAZIONE Nel nostro RistorArte potrete gustare i nostri prelibati piatti, assaggiare la pasta, il pane, i grissini ed i dolci fatti in casa con farine bio e l'aiuto di persone con disagio psichico. La Cantina ed il Wine Shop del Gran Can sono dedicati alla Doc Valpolicella, ospitando tutti i Vitivinicoltori di Pedemonte ed una selezione delle migliore Aziende vinicole dell'intera Valpolicella Classica, con oltre 20 marchi. Completa la proposta una rappresentanza delle altre Doc veronesi. Il ristorante è aperto dal lunedì al sabato: a mezzogiorno con un ricco e sano buffet a prezzo fisso; la sera con cucina espressa, servizio al tavolo e menù tipico di carne e pesce con piatti anche per i vegetariani.
L'ARTE La buona musica è sempre presente, in particolare nei due venerdì live mensili della rassegna Jazz&More che, con la direzione artistica del trombettista Fabrizio Gaudino, si promette di coinvolgere i migliori nomi del Jazz italiano e non solo. Le pareti sono arricchite da quadri ed oggetti realizzati dai nostri Ospiti o da altri autori, con particolare attenzione all'Art Brut.
LE CAMERE Il Gran Can completa la proposta con 12 camere e 20 mini appartamenti.
Il GRAN CAN RistorArte WineHotel fa parte del progetto “Nel Cuore dell'Ospitalità” di AZALEA cooperativa sociale Onlus.