Aperto da quasi dieci anni, il ristorante "Cà do Meì" (Casa del Melo) è un'oasi verde situata a 800 metri di altitudine, ai margini del Parco dell'Antola, in bellissima posizione sulla terrazza dell'Appennino ligure di fronte, nelle giornate più terse, a suggestivi tramonti sulle Alpi occidentali.
Il ristorante, raffinato ma al tempo stesso familiare, è stato realizzato recuperando un vecchio rustico ed ha un'ampia e luminosa sala dove gustare -magari di fianco ad un caldo camino nelle fredde giornate invernali- una cucina rigorosamente casalinga, genuina e rispettosa delle tradizioni, che valorizza il patrimonio culinario genovese e ligure.
Nella bella stagione offre a grandi e piccini la possibilità di allegre merende all'aria aperta nel verde. In autunno e inverno è a disposizione un'accogliente taverna con giochi di società.
A Cà do Meì si possono organizzare feste di ogni tipo: battesimi, compleanni, feste di laurea, pranzi di lavoro, manifestazioni promozionali, comunioni e matrimoni.
Dal gennaio 2008 funziona anche la cucina per celiaci con numerosi piatti preparati appositamente, come: ravioli alla genovese, gnocchetti di patate, pappardelle all'uovo, dolci senza glutine ed altro ancora.