La Baita De Mario è un rinomato ristorante tipico valtellinese a 5 km da Bormio, arredato in stile montano completamente in legno, caldo ed accogliente; ha una sala ampia con innumerevoli fotografie che raccontano la storia dell'albergo, del ristorante e dei loro ospiti.
Con gli sci ai piedi o in sella a una bici o ancora in compagnia di amici o della famiglia, il ristorante è sicuramente per buongustai: un buon bicchiere di vino valtellinese accompagnerà pizzoccheri, sciatt, tagliolini ai funghi porcini, costolette di cervo al brandy con polenta, torta alle noci, coppa gelato con panna e mirtilli e tanto altro.
Per i piccoli invece oltre ad un menù dedicato a loro, il ristorante mette a disposizione seggioloni, bavaglini e un grande angolo giochi per un vero momento di relax dei genitori.
Sull'ampio terrazzo all'aperto è possibile pranzare piacevolmente sia d'inverno che d'estate.
A richiesta è possibile riservare la saletta del cacciatore con tavolo rotondo max 8/10 persone oppure la saletta dello sciatore max 18/20 persone.
Il ristorante Baita de Mario è segnalato su: guida Michelin, guida Touring Club Italiano Alberghi e Ristoranti, Guida dei Parchi, Gola in Tasca, gli Alberghi di Veronelli, Quality hotels.