Ristorante Al Colombaio. Situato in un piccolo borgo appena fuori dalle mura del paese medievale di Casole d'Elsa, nella parte alta della Val d'Elsa, ai margini della provincia di Siena e poco distante da San Gimignano e Volterra.
La nostra casa è aperta tutto l'anno e si possono fare soggiorni brevi (esempio week end), vacanze settimanali o soggiorni di lavoro.
L'ambiente è ideale per i bambini, che trovano spazio a volontà per giocare senza pericoli e magari anche in compagnia del loro cucciolo, cane o gatto che sia.
Mettiamo a disposizione per gli ospiti otto appartamenti , ben arredati, tutti ristrutturati, di varie metrature con viste molto suggestive e tipiche delle colline Toscane. Sono dotati di aria condizionata, accesso wireless.
Dalla piscina si gode una vista “mozzafiato” con una terrazza che si affaccia su una vallata di grande respiro circoscritta da una catena di cocuzzoli sui quali sorgono suggestivi paesi antichi: Mensano, Monteguidi, Radicondoli con il Museo geotermico“Le Energie del Territorio”, Pomarance e Larderello con i suoi inconfondibili soffioni e la suggestiva rocca medioevale di Sillano.
Un gazebo attrezzato a lato piscina consente light lunch, dinner, feste, aperitivi esclusivi e privati.Il Colombaio è una delle prime fattorie ristrutturate ed adibite all'ospitalità fin dal 1989.
Da sempre produciamo olio extra vergine di Oliva e vino, che potrete acquistare direttamente.
L'atmosfera familiare e accogliente che si respira la rende la vacanza perfetta per chi ama il relax e la quiete. Al Colombaio potrete trovare, inoltre, due ristoranti ed una enoteca.
Il Ristorante “Il Colombaio” è segnalato in molte celebri guide una stella Michelin ed è considerato uno dei migliori della Toscana. Una atmosfera raffinata dove gustare una cucina regionale elaborata in chiave moderna.
Il Ristornate “La sosta” offre cibi tipici toscani, con un alto livello di qualità ma a prezzi contenuti.
L'Enoteca è ricca di vini pregiati. Meta ideale per chi ama le degustazioni .
Per una indimenticabile vacanza in Toscana, venite al Colombaio, ricco di scorci suggestivi e dove l'occhio si perde su un susseguirsi di dolci colline punteggiate da cipressi e casali perfettamente conservati.